venerdì 4 maggio 2012

Supercoppa AFEU

Giornata di finali ricca di gol ed emozioni. I Gurone Boys schiantano Minas Morgul con 4 reti, dimostrando tutto il loro strapotere e mantenendosi imbattuti, un unico pomeriggio nel girone a qualificazione acquisita. La LFJcO porta a casa la quarta coppa consecutiva, mentre per la lega storica di Orago resta un tabù la coppa AFEU. La finale è tutta targata Lega Lombarda e ad imporsi per 1 a 0 è Never Wings, che supera i favoritissimi Balleruga traditi dal solito Ibra formato Europa.
Ora aspettiamo la supersfida tra i vincitori per vedere se Never Wings riuscirà ad aggiucarsi il secondo trofeo stagionale nuovamente da sfavorita, i bookmakers infatti non possono che schierarsi dalla parte dei vincitori della coppa più prestigiosa.

Speriamo di riuscire ad avere a breve un commento da parte di vincitori e vinti!!!


9 commenti:

  1. La redazione è riuscita a contattare l'euforico presidente dei Never Wings, società giovane ma ambiziosa, che si è resa subito protagonista:

    "E' stata una discreta annata, cominciata con un ottimo avvio di campionato e poi finita in calando per via degli innumerevoli infortuni e a causa delle numerose sviste arbitrali che hanno compromesso il nostro cammino verso la prima posizione in classifica.
    Ma la forza della squadra è indiscutibile e difatti abbiamo sbaragliato i nostri avversari in coppa Afeu giocando con molta continuità e attuando rimonte agli occhi dei tifosi e degli sportivi insperate. Il lavoro fatto è stato ottimo, un buon trofeo conquistato al primo tentatvo e solo alla seconda stagione della nascita di questa squadra.
    Questo pero' è solo il primo piccolo passo verso i veri obiettivi che la presidenza si è imposta nelle stagioni a seguire.
    Per concludere faccio i complimenti a Balleruga che ha meritato la finale ma giustamente ha perso contro di noi e a Minas Morgul che, dopo che noi gli abbiamo regalato l'ebrezza della partecipazione alla Cempions, ha fatto un'ottima figura seppur perdendo pesantemente in finale. L'unico rammarico è che l'anno prossimo la squadra che ci sostituisce in Afeu non sarà sicuramente in grado ripetere la nostra performance (ciao Ale senza asterischi)."

    RispondiElimina
  2. Neverwings per la supercoppa:

    Viviano 11
    Lichsteiner 8
    Rodriguez 7
    Silvestre 6
    Schelotto 4
    Lodi 5
    Asamoah 9
    Armero 10
    DiVaio 1
    Denis 2
    Osvaldo 3

    Panchina
    Brkic
    Zaccardo
    Pisano (cagliari)
    Zanetti
    Carmona
    Brienza
    Vucinic

    RispondiElimina
  3. Emanuele (squadradelfantacalcio)5 maggio 2012 alle ore 10:01

    Bravo oreste, e complimenti anche a Never wings.
    Questa era la mia prima champions e non è andata male,meritavo la finale a mio avviso perchè Sam aveva oggettivamente una squadra improponibile.
    CI si sfiderà di nuovo in afeu. Buona Supercoppa

    RispondiElimina
  4. La redazione è riuscita a contattare il vincitore della Cempions Lig prima che si imbarcasse per una meritata settimana negli States dopo i numerosi trionfi di questa stagione, ma sentiamo le sue parole:

    "Stagione fantastica, che intendiamo terminare con una vittoria in Supercoppa e per la quale daremo tutto! Abbiamo trionfato in entrambi i campionati, vinto una coppa di Lega e persa l'altra in finale arrendendoci solo al "Morris Re di Coppe" e per finire abbiamo trionfato imbattuti in Cempions!!!"

    RispondiElimina
  5. Formazione Gurone Boys

    Benassi 1
    Chiellini 2
    Legrottaglie 3
    Lulic 9
    Vidal 4
    Pereyra 8
    Biabiany 10
    Alvarez R. 11
    Palacio 5
    Pandev 6
    Brienza 7

    Bizzarri
    Danilo
    Astori
    Gago
    Barrientos
    Rocchi
    Tiribocchi

    RispondiElimina
  6. Si inceppano i campioni di Gurone, che non riescono ad andare oltre ad uno scialbo 0 a 0 durante i tempi regolamentari! Ai supplementari viene premiata la maggior fame dei Never Wings, che con Brienza riescono a vincere in extremis!

    RispondiElimina
  7. Il co-presidente Paolo dei Neverwings ai microfoni di radio 18senza al termine della supercoppa contro i Gurone Boys ha dichiarato:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stata una stagione strana, siamo entrati letteralmente in letargo in inverno, dopo un autunno spumeggiante, ci siamo risvegliati in primavera e abbiamo portato a casa dei trofei importanti. Saranno la base su cui costruire per il futuro. Facciamo i complimenti ad Oreste per le sue meritate vittorie quest'anno, e da domani si riparte, altro giro altra corsa con la parentesi dell'europeo di mezzo.

      Elimina
  8. La redazione vi ricorda che fortunatamente la stagione fantacalcistica è ben lungi dall'essere terminata :-) a breve comunicheremo regolamento e date per il fantaeuropeo e soprattutto il weekend del 22-24 Giugno è prevista la cena con premiazione dei vari campionati!!! Stay tuned e grazie a tutti per la partecipazione!

    RispondiElimina