martedì 27 maggio 2014

Bem Vindos ao Campeonato Mundial de Futebol de 2014


Al termine del campionato, vi confesso, ero un po' stremato dalla stagione fantacalcistica lunga ed estenuante, le ultime giornate che si protraevano all'infinito spalmate su 3 o 4 giorni, obiettivi personalmente sfumati solo nelle ultime giornate del campionato. Non avrei mai pensato di dirlo ma avevo bisogno di una pausa.

Lo scorso weekend però ho cominciato a manifestare i primi sintomi da astinenza da fanta: Sabato sera seguo con ingiustificato trasporto la finale di Lisbona... mi dico che gli outsider raccolgono sempre le mie simpatie e riescono a dare ancora quel tocco di romanticismo al business del calcio. Domenica mattina però, di istinto, mi collego su fantagazzetta per scaricare i voti degli anticipi... primo campanello d'allarme... mi convinco essere solo l'abitudine... ma quando domenica pomeriggio provo a sintonizzarmi su diretta gol e mi trovo a pensare: "ma come, una sola partita questo weekend? Non è possibile e adesso cosa faccio tutto il giorno?" capisco che non c'è più nulla da fare!!!

Quest'estate però ci sono i mondiali a venire in soccorso a tutti noi drogati di fantacalcio o a chi vuole avvicinarsi a questo fantastico gioco. Il regolamento per questa edizione è pronto e potete consultarlo cliccando qui, dove troverete anche (in calce alla pagina) la scheda squadra da compilare e inviare.
Per maggiori informazioni relativamente alle iscrizioni contattateci alla seguente E-Mail fantabrazil2014@gmail.com oppure commentate il post.

Buona estate e buon divertimento a tutti!

3 commenti:

  1. Davvero, sabato pomeriggio mi sono trovato con del tempo libero perchè non avevo da fare la formazione, la domenica non c'erano i voti degli anticipi....che tristezza!!
    Meno male che c'è il mondiale, almeno un mese passa, poi ci sono le vacanze e quando si torna è già ora della prossima stagione....

    RispondiElimina
  2. Qui di seguito il link con la lista ufficiale delle rose.

    http://www.fifadata.com/document/fwc/2014/pdf/fwc_2014_squadlists.pdf

    RispondiElimina
  3. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOO
    LADRI!!!!!!!!
    Ma io ho iscritto 2 squadre!!!!!!!!!!!!!!!
    Una ARI TURBO E UNA SUPER RICKY
    !!!!!!!!!!!!!!! siete vergognosi!!!!!!
    rimettetele subito!!!!
    MORRIS!!! sei un interista e pure morra e pure i miei cugggini luca e oreste!!!!
    peggio di moggi!!!!!

    RispondiElimina