martedì 14 maggio 2013

BAAAAAALLLLEEEEEERUGAAA!!!


Sono salpati per Londra come outsider, per "rugare le balle"(scusate il gioco di parole approvato dal presidente Balleruga in persona ;-) a campioni in carica e favoriti e invece sono tornati con una coppa strameritata! Dopo il rigore sbagliato in semifinale, Totonno Di Natale si fa perdonare con una doppietta, e insieme al suo compagno di attacco ToniCannelloni sbaraglia la concorrenza, dove il solo ottimo Candreva non può certo valere le grandi orecchie. Insomma possiamo dire una Cempions vinta con l'esperienza di due attaccanti che a 35 anni riescono ancora a stupire e a regalare gioie immense ai propri tifosi!!!

Intercettato dai nostri microfoni, ecco l'euforico fantallenatore dei Balleruga:

"Innazitutto un ringraziamento a tutti i fantallenatori ed i complimenti all'organizzazione tutta. Faccio poi i complimenti ad Atletico MNT perchè la finale di Cempions è sempre un traguardo di tutto rispetto e loro sono stati avversari di livello. Questa vittoria è per noi il coronamento di un biennio fantastico nel quale però, almeno fino ad oggi, avevamo raccolto molto poco. Due secondi posti in campionato, una coppa di lega ed una supercoppa di lega perse in finale, senza dimenticare la finale di coppa Afeu dello scorso anno persa contro i Never Wings. Poi finalmente poche settimane fa la vittoria nella finale di lega ha rotto il tabù ed ora il coronamento di un sogno con la vittoria della Cempions Lig, la più gloriosa e prestigiosa di tutte le competizioni. E' stato un torneo molto avvincente ed equilibrato in cui abbiamo iniziato malino per poi pian piano migliorare e concludere alla grandissima con una finale meravigliosa. Sicuramente c'è stato anche un pizzico di fortuna ma quello che ha fatto la differenza è stato l'aver creduto nella vittoria finale sin dall'inizio e non aver mai dubitato della nostra forza. Adesso festeggiamo la vittoria e ci godiamo la magia del momento. Tra un paio di giorni torneremo di nuovo al lavoro per cercare di conquistare la supercoppa, perchè questo deve essere un punto di partenza per nuovi e sempre più ambiziosi traguardi".
La redazione ricorda un ultimo "sforzo" per Balleruga e Apprendisti Str., che nell'ultima giornata di campionato si giocheranno l'ultimo trofeo stagionale: la SuperCoppa AFEU, ospitata da un Balleruga Stadium già sold out e tirato a lucido per l'occasione(ricordate di prendere in considerazione eventuali supplementari e rigori).

5 commenti:

  1. Complimenti ai Balleruga, che finalmente sono saliti in cima alla montagna del fanta nostrano....
    Complimenti anche ai finalisti dell'Atletico, per essere arrivati ad un niente dalla storica vittoria.
    Ma vorrei fare i complimenti/ringraziamenti a tutti i partecipanti delle coppe interlega per aver preso in giusta considerazione le competizioni, per la prima volta non abbiamo avuto formazioni zeppe di giocatori assenti o consegnate confermando per settimane consecutive quella della volta precedente. Davvero bravi tutti.....

    Vi ricordo che se le leghe dovessero rimanere 3 anche il prossimo anno, si sta pensando di rivedere le formule delle coppe sia come numero di partecipanti che come creazione delle rose.
    Chi ha delle proposte si faccia avanti. Per ora vi do appunamento al 15 giugno per la cena di fine anno con partitella di calcio a 5 annessa e premiazioni.

    RispondiElimina
  2. Balleruga:

    11-Marchetti
    8-Benatia
    10-Piris
    9-Spolli
    3-Aquilani
    4-Pirlo
    5-Lamela
    1-Flamini
    2-Di Natale
    6-Matri
    7-Gilardino

    Handanovic
    Cannavaro
    Portanova
    Behrami
    Gonzalez
    Ibarbo
    Toni

    RispondiElimina
  3. APPRENDISTI

    Brkic 11
    Britos 9
    Gastaldello 8
    Paletta 6
    Lucarelli 7
    Rosina 4
    Cuadrado 3
    Dessena 5
    Balotelli 1
    Miccoli 2
    Celik 10

    Perin
    Andreolli
    Roncaglia
    Pjanic
    Cerci
    Dybala
    Insigne

    RispondiElimina
  4. Apprendisti Strafat si aggiudicano la Supercoppa vincendo in campo neutro per 2 a 1.
    Anche in questa partita Di Natale ha lasciato il segno, ma nulla ha potuto contro l'accoppiata Balotelli-Miccoli.

    Ecco il link alla partita: http://fantacalciojco.altervista.org/Cempions/2013/Supercoppa_AFEU.pdf

    La redazione vi ringrazia vivamente per aver partecipato attivamente e spera abbiate gradito i nostri post introduttivi/descrittivi ;-) inoltre vi ricordiamo che il 15 giugno ci saranno le premiazioni e la cena sociale!!!

    RispondiElimina
  5. Ero convinto si giocasse in casa della vincitrice della Cempions ma alla fine poco male perchè il risultato finale sarebbe stato più beffardo con una sconfitta che sarebbe arrivata ai rigori...
    In ogni caso complimenti al vincitore che ha strameritato la vittoria della coppa.
    In merito alla redazione non posso che confermare di aver gradito i commenti divertenti che creano sempre un contorno spiritoso e piacevole a tutto il gioco.
    Ci si vede alla cena!!!
    Pres. Balleruga

    RispondiElimina