lunedì 2 luglio 2012

EuroMORRIS!!!


Grandissima prestazione di Re di Coppe che termina una lunghissima rimonta iniziata sul finire della fase a gironi, con quel gol di Larsonn nell'extra time di Svezia-Francia... "Beh il gol di Larsonn mi ha un po' rilanciato, rischiavo di essere ricordato solo per il gol di St Ledger" diceva "dai posso puntare a un posto nei primi 30"... e invece è stato inarrestabile, nei quarti ha recuperato su tutti quelli che perdevano pezzi per strada, allenatori che prendevano "0" e giocatori assenti (Llorente su tutti che ha fregato il capoclassifica al termine dei quarti) e poi in semifinale ha centrato l'en plein con Balotelli e Ozil! Ma non era ancora finita, c'erano ancora 3.5 punti da recuperare e l'ostica Atletico Murnogh a pari punti, ma con Pirlo in odore di mvp... ancora una volta non aveva i favori dei pronostici, aveva bisogno di un golletto e Silva dopo 14minuti ha fatto il suo dovere (ahinoi!). Ecco il suo commento a caldo raccolto dalla nostra redazione:

"Non ci credo!!!!
Fantacampione europeo... é la giusta ricompensa di tanti anni di intuizioni, sconfitte e vittorie sfiorate!!!
Il mio nome entra finalmente nella storia!!!
Una vittoria con un retrogusto amaro.. Avrei preferito il gol di Balotelli a quello di Silva...
é stata una cavalcata fantastica.. Sempre alla rincorsa..
I gol di St Ledger e Larsson mi hanno tenuto a galla nella fase a gironi..
Samaras mi ha dato la speranza nei quarti..
Balotelli mi ha fatto godere in semifinale e Silva mi ha regalato l'apoteosi!!!!
"

Secondo posto per All... Vinz che ottiene il massimo dalla finale, visto che non poteva vincere avendo in finale gli stessi giocatori del vincitore. Finale amarissima invece per Metal Warriors che arriva in finale come primo ma chiude addirittura nono per colpa di Prandelli che porta a casa zero punti.

Iniesta miglior giocatore del torneo regala il podio a NewTeam2012 e Sbebech_United che raggiungono a pari punti O'Sheana Squadra.

Vogliamo sottolineare l'eccellente prestazione delle fantallenatrici, che, come commentavano uno dei nostri primi post, sfatano il mito del macho italico che ne sa di pallone :-) guidate da Atletico Murnogh che ha tenuto in scacco i "più quotati" (o più sopravvalutati) colleghi uomini!!!

L'organizzazione è molto soddisfatta per la riuscita del FantaEuro2012, un po' meno per il risultato della finale :-(, e vuole ringraziare tutti i partecipanti per aver reso questi europei ancora più emozionanti... stay tuned per la fantachampions e incominciate a studiare per il mondiale Brasil2014!!!

11 commenti:

  1. già arrivare 103° non è proprio il massimo della vita...in più mi tocca vedere il morris sul tetto d'europa....se volete che non gioco più basta dirlo!!!!ciao a tutti e grazie per aver partecipato numerosi!

    RispondiElimina
  2. Euro moriss...Vittoria meritata anche perchè lui con la perla st. ledger aveva già vinto alla prima giornata...
    ciao a tutti e ci vediamo a Brasil2014!!!

    RispondiElimina
  3. Oggi più di ieri mi sento come Mr. Prandelli, da una parte l’amarezza per un secondo posto, dall’altra la soddisfazione per aver messo dietro di me 144 fantallenatori; comunque una rivincita dopo una stagione nerissima di fantacalcio che mi ha visto chiudere, nella mia lega, per la prima volta ultimo in classifica! Mi mancava un secondo posto in una competizione così importante… maledizione!
    Complimenti dunque a Mr. Morris che in tempi non sospetti mi ha pronosticato la classifica del fantaeuropeo togliendomi il sogno di poter almeno competere per il primo posto causa stessi giocatori in finale; forse è meglio così, come l’avrebbe presa il mio datore di lavoro se mi fossi fatto il fantastico taglio di capelli di Balotelli come pegno per la vittoria del Fantaeuropeo?!
    Grazie e complimenti agli organizzatori per il grande lavoro svolto!

    RispondiElimina
  4. Bravo al morris,bravi agli organizzatori,grande il valore dei partecipanti e...maledetto Del Bosque che si è dimenticato di avere Llorente in panchina!!! :-)

    RispondiElimina
  5. Come già sabato mattina, rinnovo i complimenti al morriss per questo fantastico successo. Uno che mette St. Leder titolare, prende. Il gol di larsson ed esulta per il gol di samaras se lo merita tutto il titolo.

    Io chiudo con un ottimo 22 posto, la soddisfazione di essere sempre stato tra i primi e anche l'amarezza per i 4 razzi che ha preso ieri Buffon, senza i quali la mia posizione sarebbe stata migliore.. Va bene così tanto l'unica cosa che conta è il solco che ho scavato tra me e quel rimba del morra, che ancora la mena per il FANTAEUROPEO del 2004, quando a giocare erano in 3 e ha vinto a parimerito.. Adesso posso concentrarmi sull'arrivo di giulietta! :-)

    RispondiElimina
  6. CAMPIONE d'EUROPA, EUROPEAN CHAMPION, CHAMPION D'EUROPE!!!!!!

    Fantastico, incredibile!!!
    Oggi, nonostante la sconfitta della squadra azzurra, mi sento come su una nuvola, sulla cima d'Europa!!!
    Primo contro altri 145 allenatori!!! Gente competente e gente che i risultati dimostrano come debba fare altro (vedi posizione N.103)...
    Allenatori pronti a tutto x vincere..Gente agguerrita..

    Solo la fortuna e un pizzico di follia mi hanno portato a questo risultato storico...

    Ho ripreso un tratto della mail di inizio torneo, ecco il premio x il vincitore:

    la nomina di Fantacampione Europeo 2012 con conseguente ingresso nell'olimpo del Fanta e rispetto infinito presso tutti i fantallenatori!!
    FANTASTICO...

    Un gran complimento a Vinca, l'avversario che che ho temuto di +.. Certo che anche Simona e Nicolo mi hanno dato del filo da torcere fino alla fine..
    Amedeo era impressionante all'inizio, ma poi é scoppiato e non abbiamo potuto battagliare..

    Grazie a tutti coloro che mi hanno scritto x felicitarsi.. Felice, tranquillo, tutto va bene.. Come al solito non hai vinto..:-).. Anzi vedo che il tuo amico Leo sta prendendo la tua stessa abitudine..


    Gabriel é arrivato 111esimo, speriamo che tutti questi 1 siano di buon auspicio..Xo la prox volta, la formazione é meglio che la faccia io..

    In una coppia gli estremi si attraggono e di fatti la Regina di coppe é arrivata 138esima!!

    Un ringraziamento a tutta l'organizzazione e a tutti i partecipanti...
    Ci diamo appuntamento x il mondiale di Brasile 2014 e vi aspetto per difendere il titolo all'europeo di Francia 2016...
    Ciao
    IL FANTACAMPIONE EUROPEO 2012
    RE DI COPPE

    RispondiElimina
  7. Il complotto anti Metal Warriors della gazzetta dello sport !! :)

    RispondiElimina
  8. Morris è stato un piacere scontrarmi contro di te anche se ne sono uscito con le ossa rotte! La classifica non mi sorride, ma i ragazzi hanno dato tutto... ho potuto sognare la vittoria e ho lottato fino all'ultimo!
    Un pizzico di sfortuna mi ha fatto terminare il torneo in una posizione senza infamia e senza lode, ma posso dire di essere stato protagonista :-) Vi aspetto per la Champions, se riusciamo ad organizzare, e decisamente per il FantaMundial

    RispondiElimina
  9. Grande Morris! Da oggi ti stimerò un pó di più. Per quanto riguarda la fantacempions ricordo di averla già proposta io 2 anni fa, quindi ovvio che ci sarei e ovvio che mi spetterebbero i diritti d'autore :)

    RispondiElimina
  10. Grande Morris....chi più del Re di Coppe poteva vincere?!!?!?!?
    Io stendo un pietoso velo sulla mia prestazione, diciamo che mi sono salvato all'ultima giornata. Comunque sono contento che il gioco piaccia e che ci siano sempre più concorrenti, ricordo quando organizzai il primo Fantaeuro nel 2004 quando eravamo in 24 (io arrivai 23° grazie a Pauleta!!), ora invece siamo 6 volte tanti. Vi rinnovo l'invito al fantamondiale 2014 perchè con 32 nazionali sarà molto più divertente e stuzzicante.
    Per intanto buona estate!!!
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà ho sbagliato account quindi il commento qui sopra è mio!!!!

      Elimina