sabato 16 giugno 2012

Day 3

Terminata la 2a giornata

Terminata la 2a giornata della fase a gironi e si comincia a capire chi potrà lottare per il titolo.... I primi due in classifica stanno leggermente allungando sul gruppo inseguitore, ma la prossima giornata e i quarti saranno forse ancora più decisivi poichè spesso le formazioni vengono rivoluzionate e si rischieranno parecchi giocatori assenti.
Il ritmo però è serrato e non c'è un attimo di pausa e tutto può ancora succedere.

8 commenti:

  1. Complimenti Ame... Quasi Fantacampione Europeo!!!

    RispondiElimina
  2. Bello, bello, la Grecia scompagina tutto....e ora avanti ai quarti con Katsouranis e Papastatopoulos....Tooooooooogo!!!
    Peccato solo che io abbia scelto il portiere greco come riserva di Casillas...

    RispondiElimina
  3. Ma c'é chi ha visto lungo e ha comprato Samaras!!!!

    RispondiElimina
  4. Fuga Atltetico Murnogh +7.5 sugli inseguitori, mMa O'Sheana, con due giocatori in meno scesi in campo, resta in scia e dopo aver dominato il Day 2 non vuole mollare la presa.
    Fuoriluogo Ovunque sembra aver accusato il colpo della gufata di cui sopra e con 4 insufficienze su 6 giocatori perde un po' di terreno, ma vi assicuro con non molla :-)

    RispondiElimina
  5. Ragazzi,domandona: come si calcola il pareggio nelle partite ad eliminazione diretta per i punti dell'allenatore? Al 90' o dopo i supplementari?

    RispondiElimina
  6. Dopo i supplementari, quindi se pareggi dopo 90' e poi perdi fai cmq 0 punti

    RispondiElimina
  7. Già Karagounis aveva pensato bene di tuffarsi in area di rigore nemmeno fosse in piscina, in più quel torno di Chiellini si è infortunato praticamente da solo... e io con almeno due giocatori in meno nei quarti come faccio :-(

    RispondiElimina